The Aisha e Bùmbùm di nuovo in libreria! 

Cavalieri ci siamo!

Il frutto della serata per Aisha del settembre scorso è maturo!

 

La nuova versione delle fiabe create per un cuoricino che era malato vede la luce in questi giorni.

La prima Aisha ci ha intenerito e avvicinato a questa bella storia, messaggio positivo e affettuoso, rivolto ai piccoli pazienti della Cardiochirurgia di Massa e alle loro famiglie; trovo però che la nuova Aisha abbia una marcia in più, una carica maggiore, e a lei si chiede di proiettarsi in una nuova dimensione.

Frank Espinosa, grande fumettista di fama mondiale, ha colto, secondo me, le potenzialità di questa vicenda e di questo personaggio.

Il primo risultato è che tutte le cardiochirurgie d’Italia grazie alle Associazioni che ruotano loro intorno riceveranno Aisha che sarà distribuita ai pazienti, contribuendo a mitigare le sofferenze e unendo in un’ideale catena di speranza e positività chi sta affrontando una situazione dai contorni carichi di ansia e preoccupazione.

I Cavalieri di Sant’Appiano, insieme ai moltissimi generosi ospiti intervenuti all’asta benefica del 12 settembre scorso e con il fondamentale apporto di Luca Lotti e Carlo Conti, sono lieti di aver contribuito a questa iniziativa e sono pronti a nuove sfide!

Per conoscere e rimanere aggiornati sul mondo di Aisha ecco il Link al sito http://www.ilmondodiaisha.it

E alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/AishaEBumbum/

ORG
Sir Luc Pediatricus Gran Cavaliere Eletto
Firenze, 1 marzo 2016

Ecco il nuovo booktrailer!