Aisha ritorna ai bambini!
Cavalieri, quanto successo venerdi 1 aprile è la degna chiusura di quanto il nostro gruppo ha saputo imbastire, culminato con l’evento dell’Asta per Aisha del 12 settembre scorso. Abbiamo consegnato […]
Cavalieri, quanto successo venerdi 1 aprile è la degna chiusura di quanto il nostro gruppo ha saputo imbastire, culminato con l’evento dell’Asta per Aisha del 12 settembre scorso. Abbiamo consegnato […]
quanto successo venerdi 1 aprile è la degna chiusura di quanto il nostro gruppo ha saputo imbastire, culminato con l’evento dell’Asta per Aisha del 12 settembre scorso.
Abbiamo consegnato all’Ospedale di Massa e idealmente a tutte le cardiochirurgie pediatriche d’Italia la ristampa del librino di Aisha di Sandra Von Borres. Le illustrazioni di Frank Espinosa rappresentano una deliziosa novità, rendendo il personaggio ancora vicino ad un pubblico di giovani menti, per la sua somiglianza ad un fumetto Disney.
Ci ha accolto il primario, Bruno Murzi, il suo staff ed anche piccoli pazienti degenti attualmente in ospedale; è parso subito a tutti evidente l’amore e l’umanità che quest’uomo trasmette alle persone che con lui collaborano e ai pazienti e le loro famiglie che affrontano una dura prova.
Ciò ci rende ancora più felici di aver fatto qualcosa con loro e per loro.
Si è anche molto interessato al nostro gruppo, per sapere cosa facciamo dove e quando ci ritroviamo e subito è scattato l’invito alle prossime cene e la nomina di Cavaliere Onorario che dovrebbe essere ufficializzata la sera di Giugno a Sant’Appiano.
Quindi, viva noi, viva i Cavalieri, viva le prossime cene e viva le prossime occasioni di fare delle cose buone.
Chiudo con le parole del Prof Murzi dedicate ai Cavalieri:
“In un giorno importante per la presentazione del libro Aisha, ho conosciuto un gruppo di amici che mi sembra avere il giusto senso della vita: ”allegria, gusto, ironia e solidarietà!”. Un grazie a tutti voi, Sir Cuore D’Oro”.
ORG
Sir Luc Pediatricus, Gran Cavaliere Eletto
Firenze, 3 aprile 2016
Ecco il servizio del TG3 Regione Toscana di Sara Meini per la consegna del libro all’ospedale di Massa:
ed ecco l’articolo di Laura Antonini sul Corriere Fiorentino!
Anna e Rita ringraziano per il libro ricevuto! Troppo belle!
Il libro può essere acquistato qui: http://www.polistampa.com/php/sl.php?bc=41&idlibro=6480
Per maggiori informazioni: