Cavalieri per Firenze
Nei secoli Firenze si è sempre distinta come una città all’avanguardia nell’arte, nel commercio e per la sua umanità. La Compagnia dei Cavalieri di Sant’ Appiano nel consueto clima goliardico […]
Nei secoli Firenze si è sempre distinta come una città all’avanguardia nell’arte, nel commercio e per la sua umanità. La Compagnia dei Cavalieri di Sant’ Appiano nel consueto clima goliardico […]
Nei secoli Firenze si è sempre distinta come una città all’avanguardia nell’arte, nel commercio e per la sua umanità.
La Compagnia dei Cavalieri di Sant’ Appiano nel consueto clima goliardico che la caratterizza, vuole dare il suo contributo in una dolce serata estiva, in una stupefacente cornice ambientale, alla realizzazione di 3 progetti per la città.
L’arredamento della 20esima Casa Accoglienza Tommasino per le famiglie che vengono a Firenze per affrontare la lungodegenza del proprio bambino presso l’Ospedale Meyer di Firenze.
La ristrutturazione di parte di una Casa Famiglia nell’ambito del progetto Accoglienza, dell’ Istituto degli Innocenti.
Il restauro di un’opera esposta al Museo dell’Opera del Duomo di Firenze, specificamente un Dittico Bizantino in Micromosaico del XV secolo.
Confidando nella generosità dei Cavalieri e dei loro Amici, contiamo di ricevere quanto necessario realizzando una festa al centro della quale si terrà un’asta di beneficenza. A batterla come già nel 2015 il nostro amico e Cavaliere Carlo Conti (Sir Succo D’ Arancia).
A lui il compito di spingerci in un turbine di generosità . A noi quello di divertirci in una serata che si annuncia piena di musica e goliardia.
Viva Fiorenza, viva i Cavalieri
ORG
Sir Luc Pediatricus
Vanity Fair parla di noi:
https://www.vanityfair.it/news/cronache/2017/07/12/il-ritorno-dei-cavalieri-con-carlo-conti
Nove Firenze parla di noi:
http://www.nove.firenze.it/il-ritorno-dei-cavalieri.htm
Corriere della Sera – cultura
Per chi lo volesse è possibile scaricare il Comunicato Stampa Asta benefica in pdf cliccando sul link: